birds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinn regia di Cathy Yan USA 2020
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

birds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinn (2020)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film BIRDS OF PREY E LA FANTASMAGORICA RINASCITA DI HARLEY QUINN

Titolo Originale: BIRDS OF PREY (AND THE FANTABULOUS EMANCIPATION OF ONE HARLEY QUINN)

RegiaCathy Yan

InterpretiMargot Robbie, Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell, Ewan McGregor, Rosie Perez, Ella Jay Basco, Chris Messina, Ali Wong, Matthew Willig, Dana Lee, Steven Williams, Robert Catrini, François Chau, Charlene Amoia, Derek Wilson, Judy Kain, Michael Masini, David Bianchi, Rj Wayne, Ella Mika

Durata: h 1.49
NazionalitàUSA 2020
Genereazione
Al cinema nel Febbraio 2020

•  Altri film di Cathy Yan

Trama del film Birds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinn

Vi hanno mai raccontato la storia della poliziotta, dell'usignolo, della pazza e della principessa della mafia? Quando il più nefasto dei narcisisti di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, decidono di dare la caccia a una giovane ragazza di nome Cass, mettono la città in subbuglio per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano e le quattro ragazze non hanno altra scelta se non fare squadra per smontare i piani di Roman.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,14 / 10 (25 voti)6,14Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Birds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinn, 25 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Beefheart  @  17/02/2022 09:22:01
   4 / 10
Veramente bruttino; sceneggiatura improponibile.
Lei invece, si sa, è molto bellina ed anche bravina.
Non male alcune (non tutte!) sequenze di combattimento.

Junipher  @  25/08/2021 15:07:13
   4½ / 10
Film abbastanza inutile ed irritante nel suo femminismo esasperato "donne buone-uomini cattivi", costruito su misura per una Margot Robbie alla lunga stancante. In quel pasticcio di Suicide Squad almeno la figura di Harley Quinn poteva essere comunque un valore aggiunto, qui invece sembra più un pretesto per esibire faccine, capriole e battutine senza tregua... Nonostante l'apparenza di una scintillante messa in scena, dietro c'è il nulla. Insomma, la negazione del cinema.

mauro84  @  05/07/2021 12:05:58
   7 / 10
Nella serata di ieri ho recuperato questo film DC... lo dico chiaro: mi aspettavo di più sotto il lato "trama" che compensa alla grande l'abbondanza e fatta in parte anche bene di scenografie degne con effetti speciali e azione. Visivamente ottimo e curato.
Il ciclo DC continua.. Harley Quinn lo detta !!

Margot Robbie: diva "illegale" per definizione.. una bellezza superiore alla norma e nei panni di Harley è "LEI"
Mary Elizabeth Winstead: una buona attrice, si ritaglia la sua parte. onesta recitazione
Jurnee Smollett: piacevole scoperta.. lo chapou dell'attrice orientale made USA

Ewan McGregor: un must.. a 50 anni e non sentirli.
Chris Messina: una piacevole scoperta.. attore interessante e bravo

La regista, nella sua modesta carriera, senza infammia e lode.. perchè è questo il suo vero primo film, forse con un buon budget, grazie alla DC, riesce a capitalizzare quanto ti buono sa' fare. Disegna e ottiene un film che diverte, intrattiene, forse al film è mancata quella pubblicità in più e\o forse anche un nome + facile da tenere a mente.. di Harley ce ne UNA solo..
Una buona regista che speriamo di rivederla su un altro set..

Film consigliato agli amanti della saga DC. Divertimento assicurato !!

biagio82  @  01/04/2021 00:17:22
   7 / 10
sarò sincero, forse è perchè vengo dalla visione di quel film estremamente sbagliato che è wonder woman 1984, che questo film tremendamente imperfetto è riuscito comunque a intrattenermi il giusto.
il film cerca di riprendere lo stile di deadpool, lo si capisce sopratutto nella trama che non si sviluppa linearmente ma con vari balzi temporali e dalle battute scorrette, ed il personaggio di Harley lo permette, quindi ok, il Cast è ottimo e mette in sime oltre alla ottime Robbie anche 2 dei mie attori preferiti ovvero Mary Elizabeth Winstead e Ewan McGregor, spicca anche Jurnee Smollett nel ruolo di black canary che come casting mi aveva lasciato perplesso quando annunciato ma che mi ha convinto dalla prima apparizione.
la sceneggiatura è ottima e riesce amettere in scena molti personaggi della gotham fumettistica in maniera organica e ben inseriti nella trama.
la regia regala ottimi moneti e nonostante il racconto non lineare della trama tutto è comprensibile e chiaro e dove magari la pellicola magari non convince a pieno come pre esempio nei combattimenti che sembrano quelli da film di serie B soprattutto nella s*****ttata finale Cathy Yan compensa realizzando delle ottime scenografie dove spicca il bellissimo luna park della parte finale che ha un chè di Burtoniano.
non manca poi il sotto testo impegnato, questo film parla di abusi sulle donne, sia fisici che psicologici bellissima la scena dove blacmasck:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER una scena cruda che spicca in un film così leggero nell'impostazione.
il film chiaramente non è perfetto ed dei difetti alcuni lievi su cui ci passo sopra volentieri ma due non li posso sopportare.
il primo è come si siano liberati di maschera nera che come personaggio poteva dare parecchio anche in eventuali sequel.
il secondo ben più grave è come hanno cannato il personaggio di cassandra cain, che nei fumetti è una ragazza muta perchè il padre gli ha insegnato ad esprimersi con l'omicidio e che btaman cercherà di redimere dandogli il ruolo di batgirl, qui è e presentata come una ladruncola la cui unica cosa rilevante che può fare e cercare di andare in bagno? ma che spreco.
comunque il film intrattiene e non annoia, quindi lo promuovo

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  25/03/2021 23:08:38
   4½ / 10
Il pessimo "Suicide squad" aveva l'unico pregio nel personaggio scanzonato e pazzo di Harley Quinn. Ma da qui a farne un film di due ore ce ne vuole.
Ripetitivo e senza senso per tutta la sua durata. Qualche battuta irriverente ogni tanto ma troppo poco.
Facile da dimenticare, tempo perso.

Gabrielendil  @  23/02/2021 23:58:22
   2½ / 10
Mi spiace dirlo, ma al contrario di suicide squad che, contro il parere della maggioranza non mi era affatto dispiaciuto, questo film è imbarazzante.

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  14/11/2020 12:44:31
   6 / 10
Margot Robbie si produce da sola un film su misura dove, imitando palesemente Deadpool, si getta via del tutto quell'ombra di seriosità che aveva da sempre contraddistinto i film presi dal mondo dei fumetti DC. Anzi, il livello di stupidità è parecchio alto, per cui si lascia perdere la storia abbastanza presto e ci si limita a guardare le scene d'azione e le gag più o meno riuscite. Si parla sempre di Joker o di Batman senza che mai nemmeno si vedano e c'è un cattivo davvero scelto male (Ewan McGregor non funziona proprio). Le coprotagoniste non riescono proprio ad uscire dall'ombra di Margot Robbie tanto che questie"Birds of Prey" alla fine non se le fila nessuno. Suicide Squad, almeno, aveva una bellissima colonna sonora.

Noodles71  @  06/08/2020 12:46:31
   6 / 10
Scanzonato, irriverente, colorato, arlecchinesco e a tratti divertente lo spin off dedicato ad una delle eroine più eccentriche della DC Comics. Dopo le critiche generalmente negative aldilà dei prospicui incassi di "Suicide Squad", la Warner Bros ci riprova tentando di far decollare un franchise per garantirne un redditizio futuro (in cantiere il sequel di "Suicide Squad" e delle fantasmagoriche avventure di Harley Quinn). Dopo essere stata abbandonata dal suo mentore ed amato Joker, Harley cerca in tutti i modi di affermare la propria indiendenza mostrando ogni possibile allusione di femminismo moderno. Le "Birds Of Prey", ovvero Black Canary, la Cacciatrice ed il detective Montoya, fanno solo da contorno al personaggio di Margot Robbie che con il suo tentativo di emancipazione risulta essere la protagonista assoluta del film tanto che poteva essere intitolato tranquillamente "THE FANTABULOUS EMANCIPATION OF ONE HARLEY QUINN"... La bella Margot ha anche prodotto il film, segno che voleva a tutti i costi indossare di nuovo i panni dell'anarchica eroina, il personaggio più riuscito di "Suicide Squad" e bisogna ammettere che quei panni le calzano a pennello... Nel cast all women spicca il villain Roman Sionis/Maschera Nera interpretato da un altrettanto eccentrico Ewan McGregor. Preso come una versione al femminile di "Deadpool", spengere il cervello e passare due ore di fantasmagoriche avventure...

DankoCardi  @  20/07/2020 17:00:13
   3½ / 10
Cinematograficamente parlando la Dc era partita nettamente meglio della Marvel producendo pellicole di maggior spessore e qualità, come il Batman di Nolan; poi ha avuto una caduta il cui apice negativo per il momento (ricordiamoci che non c'è mai limite al peggio) si è avuto con Suicide Squad e questo suo spin-off. Basato su una sceneggiatura banalissima e scontatissima che va a parare nel classico clichè dei buoni che vincono facile sui cattivi e tutti vissero felici e contenti, qui abbiamo l'ennesimo esempio, ormai stra-abusatissimo, del girl power, del femminismo esasperato e delle donne che dal niente diventano combattenti meglio di Bruce Lee e spaccano le chiappe a tutti gli uomini. Dovrebbe essere una commedia d'azione ma scade nel demenziale con i combattimenti finitissimi e calcolatissimi a suon di ralenty per farci vedere quanto sono brave le controfigure. Le passonate si sprecano così come le fastidiose e continue battute di Harley Quinn tanto che alla fine stancano e rendono difficile la visione fino alla fine. Le protagoniste femminili risultano più antipatiche dei cattivi ed ogni tanto fanno le attonite o le sprovvedute (come il personaggio della Cacciatrice o ancor più quello della poliziotta) per risultare divertenti e invece l'effetto che sortiscono è solo quello di essere ridicole. Se cercate qualcosa in più del solito "già visto" allora evitate accuratamente questo film; per lo meno ci risparmiano la presenza dell'osceno Joker versione Jared Leto.
Piccola storia triste: un attore come Evan McGregor che prende parte a questa madornale poohttanata!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  14/06/2020 23:11:51
   6 / 10
Un film che riesce perlomeno ad intrattenere con una struttura povera di originalità, ma con una Margot Robbie molto in palla che diverte e si diverte con il personaggio di Harley Queen. Molta azione, humor e combattimenti molto serrati. Certamente vicina al modello Deadpool, anche per l'espediente della voce narrante e dello sfondamento della quarta parete, ma lontano come livello qualitativo.

Kyo_Kusanagi  @  07/06/2020 01:00:59
   6½ / 10
La sospensione della credulità è d'obbligo per questo film,del resto è pur sempre un cinecomics,lontano anni luce dal pseudo-realismo della trilogia di Nolan, infatti la pellicola non si prende sul serio neanche per un attimo ma forse questo è il suo bello. Ritmo serrato, musica al massimo,azioni fuori di testa in una carnevalata di cui Harley è proprio la regina! Esagerato e grottesco, un mix di violenza azione e divertimento. Margot Robbie perfetta nel ruolo : un Deadpool al femminile.Molto meglio del mediocre predecessore Suicide Squad.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Macs  @  18/04/2020 18:22:00
   6½ / 10
Divertente e colorato, una scanzonata baracconata che ha il grande pregio di non prendersi sul serio nemmeno un minuto. La storia e' praticamente a zero, ma non importa perche' il film intrattiene molto bene e lo fa anche grazie a dialoghi scritti come si deve (merce rara in un "cinecomic") e personaggi ben caratterizzati. Molto simpatica la voce fuori campo di Harleen/Harley che racconta antefatti e commenta come fosse un fumetto. Per gli obiettivi che si poneva, il film e' sicuramente riuscito.

jason13  @  16/04/2020 21:32:22
   8 / 10
Come ho adorato Suicide Club non ho potuto non adorare pure questo.
Harley Quinn e' un personaggio fantastico. Film divertentissimo e assolutamente consigliato.

topsecret  @  08/04/2020 14:26:16
   7 / 10
Femmine d'assalto.
Lo spin-off di SUICIDE SQUAD vede protagonista il personaggio di Harley Quinn impegnato in una "rinascita", tutta al femminile con l'impiego delle Birds of Prey, dopo la rottura sentimentale con Joker.
E' proprio il messaggio femminista quello messo in primo piano nel film della Yan, caratterizzato da coreografie adrenaliniche, scontri a fuoco, inseguimenti e caccia all'uomo (o meglio, alla donna) ben scenografati e divertenti, intrattenenti e coinvolgenti in maniera fluida e positivamente caotica, tanto da meritare un buon voto e la speranza di vedere nel prossimo seguito gli stessi buoni livelli di azione e narrazione.
Un buon film.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  30/03/2020 20:26:36
   7 / 10
Meglio di Suicide Squad del quale è spin off. Qui c'e' anzitutto una sceneggiatura molto nuova ,fresca e frizzante che non si prende troppo sul serio e pur seguendo una coerente logica di fondo lascia che sia la pazzia della Quinn a guidare completamente i giochi . è anche ben diretto,non ha pause ,ha bei costumi coloratissimi e una gran colonna sonora .. Molto bene Margot Robbie .
Tra le pecche , la voce fuori campo, parecchio invasiva soprattutto nella prima parte e un finale un pò troppo concitato e confusionario .

VincVega  @  29/03/2020 11:20:33
   6 / 10
Rispetto a quella schifezza di "Suicide Sqaud" è un passo avanti, ma non ci voleva molto. "Birds Of Prey" si prende delle libertà che il suo predecessore non aveva, ma non riesce a sfruttarle. Si, l'intrattenimento c'è, ma dopo una discreta parte iniziale, sembra che le idee finiscano e il film ne risente non poco. Un film guardabile e nulla più, che vorrebbe rifarsi come "Deadpool" al femminile, ma l'operazione è riuscita solo in parte. Per fortuna c'è Margot Robbie, che tiene su la baracca. Ewan McGregor come villain è poco sfruttato.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  28/03/2020 19:44:20
   7 / 10
Film di puro intrattenimento. Ben fatto e ben interpretato.
Divertenti e folli i personaggi.
Roboante d'azione e di colori.
Mi ha intrattenuta come speravo.

john doe83  @  14/03/2020 18:32:45
   6 / 10
Dopo aver visto il trailer e letto alcune recensioni mi aspettavo molto di peggio, invece il film si lascia piacevolmente guardare, la regia è buona, le scene d'azione sono ben girate e l'ambientazione finale del parco giochi è azzeccata. Non mi ha convinto la trama e la scelta del cast (tolta la Robbie ovviamente).

LucaT  @  21/02/2020 11:03:06
   3½ / 10
personalmente non mi è piaciuto molto questo film
+ provo a trovarci qualcosa di veramente fatto bene
e + trovo che non ha comunque -spessore-
un -girl power film- troppo fine a se stesso
che è tutto un contorno al carisma della interpretazione di Margot Robbie
al suo accattivante sorriso e alle sue discrete gambe
non che la cosa mi sia dispiaciuta
fatto sta che la -pazzia e stravaganza- del personaggio non regge
perchè comunque vada -le cose sono dalla sua-
tolta la rappresentazione a tratti ben fatta a tratti discutibile del presonaggio principale
di quel che resta cè ben poco che sostiene il film
risulta migliore di Suicide Squad? per -certi versi- si
è un ottimo film? no
è un buon film? solo in alcuni frangenti
poteva essere migliore? altroche
per me questo film non è stato molto convincente

Manticora  @  13/02/2020 18:46:19
   7½ / 10
Primo film hollywodiano di Cathy Yan e nonostante sia una principiante la regista cino-giapponese può crescere. Il film è semplicemente un panegirico un pò ingenuo ma divertente della folle e psicotica Harley Quizelle. Una Margot Robbie in stato di grazia che recita con tutto il corpo, dagli occhi-bocca, alle mani-gambe. E non sta mai zitta, ma è questo il bello, lei racconta la sua storia, dopo che il Joker l'ha mollata. un pò ragazza alla deriva, molto pazza scatenata tutta la baracca poteva risolversi in un completo disastro, se avesse scopiazzato Sucide Squad, e invece la la violenza e il turpiloquio fanno quello che la sceneggiatura da sola non può fare, riempire la scena. Intendiamoci, non ci avviciniamo neanche lontanamente a DEADPOOL ma qui non abbiamo mutanti super-eroi. Abbiamo invece alla fine una gang al femminile che spacca il **** alle gang di maschi, è abbastanza. Una rissa da strada che non lesina in violenza e azione, riuscendo a intrattenere nonostante i comprimari non siano propriamente irresistibili. Funziona Black Canary, affascinante e doppiogiochista, poco Cassandra Care, che diventerebbe SPOILER ma qui è semplicemente una ladra teenager. Poco presente Cacciatrice Mary Elisabeth W. in tiro, seriosa ma anche dura. Margot ovviamente oscura tutti-tutte ma d'altronde è harley, l'attrice australiano è la metà del valore aggiunto. L'altra è un Ewan McGregor alias Roman Sionis, alias MASCHERA NERA, che è un boss niente male: violento, psicotico e alquanto misogino. Accompagnato dal disturbato ma pericoloso Zsasz, killer tirapiedi amante dei coltelli e dello scuoiamento.
L'azione non manca, e per un film da 85 milioni di dollari vale ogni centesimo del budget, l'ottima colonna sonora è un comprimario non da poco. La sceneggiatura è semplice, a tratti elementare ma intrattiene, e alla fine

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Sono cattivelle queste ragazze! E ora aspettiamo Batman!

Norgoth  @  12/02/2020 22:54:39
   8 / 10
Finalmente un film di intrattenimento puro, ben fatto, con ottimi attori e una colonna sonora azzeccata.
Dieci gradini sopra a Suicide Squad, che pure non era male ma qui si è fatto un gran lavoro per prenderne l'essenza ma migliorare la resa finale.
Se volete passare neanche un paio d'ore divertenti, questo film sicuramente fa per voi.

The Cellular  @  11/02/2020 20:45:08
   6½ / 10
Bel film, scansonato al punto giusto. Ha dalla sua parte il non prendersi troppo sul serio. Decisamente superiore al suo predecessore Suicide Squad.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Wilding  @  09/02/2020 20:53:40
   7 / 10
Scanzonato, divertente, ben diretto e interpretato. Una piacevole sorpresa.

marcogiannelli  @  09/02/2020 12:32:26
   6½ / 10
Baracconata incredibile da quanto voglia uscire fuori tutti i canoni riuscendoci (a volte) e non riuscendoci (per la maggior parte delle volte). Ci si diverte per il 70% del film se lo si vede con una mente sgomberissima, pronti a vedere Margot Robbie che spinge sull'acceleratore. E' un ottovolante iper colorato, per cui è possibile che a qualcuno venga da vomitare.
Diciamoci la verità: a nessuno frega nulla dei sentimenti e dell'intimità di Harley Quinn. Vogliamo solo vederla fare delle pazzie e di tutta la parte introspettiva si possono interessare le adolescenti.
Il film è scritto e diretto da due donne e in questo senso il film è pervaso da un'area di femminismo prepotente; la libertà è la parola fondamentale.
E' soprattutto un film corale in cui il girl power delle altre protagoniste vien fuori fino al finale del film, in cui tutte devono collaborare. E non importa lo stato sociale, la razza o l'età, tutte combattono per se stesse e per qualcosa in cui credono, finalmente. A loro si uniscono due character maschili che mi sono piaciuti molto per pazzia, perfetta nel contesto Harley Quinn, sia per come sono stati caratterizzati, cercando di tenerli lontani da altri villain DC. Alcune cose sono fallaci (ok, Maschera Nera ha una maschera ma cosa cambia quando ce l'ha o meno? Perché in una scena fa solo spogliare quella donna? Potrebbe fare di peggio, lo abbiamo visto, non ci sentiamo in pericolo in quel momento) e la loro fine non è abbastanza epica.
A tratti ricorda la sguaiatezza di Suicide Squad (e di certo non è un merito), a tratti anche il buon John Wick in queste sequenze ultra cinetiche (e qui invece funziona) e infine quella voglia di essere scorretti come nei Deadpool (qua non ci avviciniamo mai per scrittura purtroppo). Quantomeno non si prende mai sul serio.
Bene il montaggio, collega benissimo parti della storia per dargli un senso, che con però la voce narrante rischia di essere troppo didascalica.
Se non si ha niente da fare, perché no?

Jokerizzo  @  05/02/2020 11:45:59
   9½ / 10
La pellicola in questione,dal mio punto di vista, è quello che avrebbe dovuto essere il precedente "Suicide Squad" quattro anni fa, di cui è spin-off.
Una piacevole sorpresa questo "Birds Of Prey"...scanzonato, divertente, sopra le righe,tutto incentrato sulla super-"anti-eroina" Harley Quinn. (circondata poi da altri personaggi super-divertenti che compongono il resto del cast).
Sotto certi aspetti,e sottolineo sotto certi aspetti, lo si potrebbe quasi definire il "Deadpool" della DC, guardandolo capirete il motivo di questa mia affermazione.
Lontano anni luce dai fasti del "Joker" di Philipps, (ma c'era da aspettarselo ovviamente, perchè oltre ad essere ambientati in due universi completamente differenti non sono neanche lontanamente paragonabili, ma va bene così,DEVE essere così,questo film ha lo scopo di divertire, mostrarti nuovi personaggi del DC EXTENDED UNIVERSE e qualchè novità sul medesimo universo....mentre il Joker di Philipps no, è tutta un'altra cosa e meno male, oserei aggiungere! Poi,sinceramente, a dirla tutta, io non ero nemmeno partito con aspettative altissime per questo film dopo la delusione abissale di Suicide Squad...quindi lascio intendere a voi...), posso affermare una volta per tutte che, per quanto mi riguarda,la DC COMICS potrebbe aver, finalmente, aggiustato il tiro.
Tenete alla larga i bambini perchè questo "Birds Of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn " non è il classico cinecomic MARVEL targato Disney, vi avviso.
Io lo promuovo a pieni voti e ne consiglio la visione, certo non aspettatevi un "capolavoro",ma un ottimo film di intrattenimento con personaggi sopra le righe e tanta ma tanta, ma tanta azione. (e violenza, si intende).
Sono sempre più convinto che Margot Robbie sia la più adatta ad interpretare il personaggio creato da Paul Dani e Bruce Timm, nel lontano 1992,un ruolo che, arrivati ad ora, sembra essersigli cucito addosso.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

8 risposte al commento
Ultima risposta 09/02/2020 22.48.53
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049661 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net