revenant - redivivo regia di Alejandro Gonzalez Inarritu USA 2015
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

revenant - redivivo (2015)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film REVENANT - REDIVIVO

Titolo Originale: THE REVENANT

RegiaAlejandro Gonzalez Inarritu

InterpretiLeonardo DiCaprio, Tom Hardy, Will Poulter, Domhnall Gleeson, Paul Anderson, Lukas Haas, Brendan Fletcher, Kristoffer Joner

Durata: h 2.36
NazionalitàUSA 2015
Generedrammatico
Al cinema nel Gennaio 2016

•  Altri film di Alejandro Gonzalez Inarritu

Trama del film Revenant - redivivo

Tratto da una storia vera, Revenant racconta l'epica avventura di un uomo che cerca di sopravvivere grazie alla straordinaria forza del proprio spirito. In una spedizione nelle vergini terre americane, l'esploratore Hugh Glass (Leonardo Di Caprio) viene brutalmente attaccato da un orso e dato per morto dai membri del suo stesso gruppo di cacciatori. Nella sua lotta per la sopravvivenza, Glass sopporta inimmaginabili sofferenze, tra cui anche il tradimento del suo compagno John Fitzgerald (Tom Hardy). Mosso da una profonda determinazione e dall'amore per la sua famiglia, Glass dovrŕ superare un duro inverno nell'implacabile tentativo di sopravvivere e di trovare la sua redenzione.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,26 / 10 (221 voti)7,26Grafico
Miglior regia (Alejandro González Ińárritu)Miglior attore protagonista (Leonardo DiCaprio)Miglior fotografia (Emmanuel Lubezki)
VINCITORE DI 3 PREMI OSCAR:
Miglior regia (Alejandro González Ińárritu), Miglior attore protagonista (Leonardo DiCaprio), Miglior fotografia (Emmanuel Lubezki)
Miglior film drammaticoMiglior regista (Alejandro González Ińárritu)Miglior attore in un film drammatico (Leonardo DiCaprio)
VINCITORE DI 3 PREMI GOLDEN GLOBE:
Miglior film drammatico, Miglior regista (Alejandro González Ińárritu), Miglior attore in un film drammatico (Leonardo DiCaprio)
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Revenant - redivivo, 221 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Buba Smith  @  16/12/2020 00:25:18
   5 / 10
Il film in se č fatto abbastanza bene

Perň č troppo noioso... Troppo lungo. Non succede gran che.

Ok non male alcune scene, perň per quanto mi riguarda insufficiente.

Da guardare se proprio non si ha di meglio da fare.

Se fosse durato una buona mezz'ora in meno avrebbe potuto sicuramente migliorare.

mrmassori  @  08/06/2020 18:13:38
   4 / 10
A parte la buona fotografia, un michiatone di quelli fenomenali. Colmo di una serie di assurdità proposte come se niente fosse uan dietro l'altra. inutile.

BALUNZEN  @  12/01/2020 14:18:10
   2 / 10
Iñárritu, è chiaro, ti vuole spossare, ti vuole estenuare. Dura 2,30 ore. Togli un'ora di riprese del triste e squallido paesaggio invernale (un western del National Geographic); togli un'ora di lui che marcia e si arrabatta, resta ½ ora di trama che mostra come abbia più vite di un androide. Noia mortale.

Budojo Jocan  @  01/05/2019 14:31:18
   5 / 10
Non mi sorprende che non abbia vinto l'oscar per la sceneggiatura. Nulla da dire a livello visivo, poi io sono molto Hitchcockiano a questo proposito, pochi dialoghi e precedenza alle immagini per dar vita alla storia, ma qui vedo pochezza di entrambe le cose. Non lo rivedrei e se potessi tornare indietro nemmeno lo vedrei.

Matteoxr6  @  20/03/2019 02:53:22
   4 / 10
135 milioni per romanzare una storia che non offre nulla sul piano allegorico e meno che mai su quello narrativo.
L'ambientazione e l'interpretazione dei due protagonisti sono gli unici appigli a cui aggrapparsi in questo vuoto assoluto. La sensazione è quella di aver perso un sacco di tempo, che si sarebbe potuto impiegare guardando altre intensissime pellicole dello stesso anno, e che agli Oscar non hanno neanche ricevuto una menzione.

ostix  @  12/09/2016 16:06:23
   5½ / 10
E' difficile dare l'insufficienza ad un film epico come The Revenant, dove c'è massima attenzione alla fotografia, regia, sceneggiatura, costumi, interpretazione, effetti speciali, trucco, ambientazione, tutto insomma è di altissimo livello.

Però il film è di una noia mortale, una noia devastante che ti accompagna fino al finale auto spoilerante del film : se il protagonista E' Leo di Caprio, già sai dove va a finire la trama, ovviamente....

Bocciato, mi spiace; forse una versione accorciata di almeno 40 minuti spunterebbe un mezzo voto in più , ma così com'è è , per mio gusto, da bocciare.

Mael  @  12/09/2016 11:18:09
   4 / 10
Ho davvero fatto fatica a vedere tutto il film, infatti sono riuscito ad arrivare alla fine spezzandolo in 2 parti. Come al solito, per quanto mi riguarda, la regola è: se il film ha preso oscar preparatevi alla noia (non sempre).
Scrivo appunto per chi come me vuole avere emozioni da un film e a cui della fotografia, inquadrature, regia ecc ecc non gliene può proprio importare nulla; il film deve trasmettere qualcosa e questo, tolti i primi 30 minuti in cui prende per il resto è un continuo lamento dell'highlander che non ne vuole sapere di morire, in condizioni che manco un supereroe Marvel riuscirebbe a sopravvivere.
Ora io una cosa non sopporto dei film: se fai un film di fantascienza/fantasy/cartoon o che comunque non hanno la pretesa di voler trasmettere realtà allora non critico le situazioni impossibili, ma questo non appartiene a queste categorie anzi, e il nostro Di Caprio riesce dove chiunque sarebbe morto anche alle cure in ospedale.

Sull'interpretazione nulla da dire, ottima, ma a mio personalissimo parere, se sono interessato solo a cio, andrei a teatro e non al cinema. Quindi preparatevi agli stati mentali, i ricordi, viaggi onirici e via discorrendo.

Consigliato a chi s'intende di cinema e appassionati agli altri lasciate stare, sfruttate meglio le 2 ore e 30 di questo Revenant guardando altro.

Scuderia2  @  23/07/2016 11:30:09
   5 / 10
Storia che scorre via pulita tra ruscelli limpidi e paesaggi ameni.
Poi realizzi che Di Caprio che striscia,rantola e grugnisce tu l'hai già visto un'altra volta.
Qui lo fa solo in maniera prolungata dopo essere stato saccagnato da un grizzly.
Sarebbe anche materiale ben realizzato,salvo quello che succede in chiusura di campagna.
Cioè,schizzi di sangue sull'obiettivo della macchina da presa?
Cos'è?Un mockumentary?
O quello che vedevamo era ciò che vedeva una marmotta che accompagnava i cacciatori di pelli?
A questo punto tanto valeva fare un saluto a favore di camera.
Appunto.

erbdal  @  06/03/2016 18:48:45
   5 / 10
Mi aspettavo di meglio. Non e' film da oscar.

6 risposte al commento
Ultima risposta 09/03/2016 09.15.35
Visualizza / Rispondi al commento
Liz_801  @  06/03/2016 12:28:39
   4 / 10
Che delusione è stato questo film.
Mi ha dato tantissimo l'impressione che sia stato gonfiato a dismisura nella campagna pubblicitaria per aizzare le folle inferocite in favore dell'oscar a Di Caprio, grande attore che avrebbe meritato un premio per ben altri ruoli.
Di fatto questa è tra le sue parti peggiori, non fa altro che grugnire e urlare per tutto il film e il personaggio stesso è di un piattume imbarazzante così come piatta e banale è la sceneggiatura.
Ma poi tratto da una storia vera?? Pare di vedere un film di fantascienza più che di sopravvivenza, in diverse scene io ho riso per quanto erano ridicole e forzate, difficile prendere sul serio certe cose.
Ma soprattutto a livello emotivo non mi ha lasciato nulla, nessuno dei personaggi ha un briciolo di carisma o una storia alle spalle che ne spieghi vagamente i comportamenti (tranne Leo con quei ricordi onirici sempre ai limiti del ridicolo) quindi non me ne fregava nulla di nessuno di loro né della storia, che avanza lenta e noiosa e priva di picchi (se non qualche risata involontaria qua e là)
Ero interessata a vedere Birdman dello stesso regista ma a questo punto penso proprio che lascerò perdere.

25 risposte al commento
Ultima risposta 14/05/2016 14.47.40
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento mistress999  @  04/03/2016 15:31:54
   5 / 10
Dirigere un film che sembra una estenuante extended edition di un qualunque documentario targato National Geographic nel quale per più dei 3/4 della durata il protagonista rantola, grugnisce, striscia, sputa sangue, lecca la neve, sopravvive a infezioni, cadute, pugnalate, lacerazioni, senza un chiaro background storico nè un interessante proflo psicologico che ne sottolinei gli intenti, a tal punto da rendere più interessante e meritevole di attenzione un orso che appare solo per 5 minuti?
Si, con The Revenant tutto questo è possibile.

Dal punto di vista tecnico The Revenant è indubbiamente ineccepibile. La fotografia è davvero notevole, sa essere limpida, tenue e cruda quando lo richiede la scena.
Registicamente ho notato una ricerca costante dell'inquadratura ''ricattatoria'', quella che spinge lo spettatore a gridare necessariamente ''wow''. Questa ricerca della poeticità attraverso la regia (ma anche attraverso la fotografia a questo punto) l'ho trovata personalmente forzata e mi ha ricordato ciò che Terrence Mallick fa oramai da anni con maggiore sincerità (perlomeno è quello che percepisco io).
La recitazione di Di Caprio è nei ranghi, regolare, per un ruolo che non richiede grandi sforzi. Qualsiasi attore al posto suo non avrebbe cambiato di una virgola lo spessore di un personaggio che spessore non ne ha. La sua storia è abbastanza aleatoria così come la sua psiche e le sue motivazioni.
Forse il film vuole mostrare la crudezza e l'istintività della natura anche attraverso le azioni dei propri protagonisti, quindi lasciando pochi ma essenziali motivi d'azione ai personaggi, però io personalmente l'ho trovata una scelta che inficia sul risultato finale. Trovo inoltre che la storia sia davvero eccessivamente esigua per quasi 3 ore di film in cui non accade fondamentalmente nulla.
In sintesi, il film è per me noiosissimo e io raramente mi annoio al cinema. Prolisso, poco interessante, spessore psicologico, storico e narrativo ridotto all'osso.
Il protagonista non suscita alcuna empatia, striscia per tutta la durata nel film in preda al dolore, sopravvive a qualsiasi cosa andando anche sinceramente contro le leggi della fisica, del corpo umano stesso (quindi contro quel realismo crudo a cui il film fa continuamente riferimento).
Questo fa Di Caprio, e il protagonista, per tutto il tempo e ci vuole coraggio a negarlo perché per la maggior parte della durata le uniche alternative allo strisciare sono mugunare e grugnire.

Poi uno può vederci poeticità nella lunghezza, nelle riprese, fare discorsi sui sensi che ha trovato nel film, sulle sensazioni che ha trasmesso e altro, e siamo logicamente nel campo della soggettività.
RIpeto, oggettivamente e tecnicamente ineccepibile, soggettivamente per me è un film mediocre e anche un po' pretenzioso.

crimal9436  @  22/02/2016 08:51:03
   5 / 10
Tutti molto bravi, regia impeccabile, fotografia ricercata, interpretazioni senza pecche... ma senza anima!
La cosa che più mi lascia perplesso è la sceneggiatura, senza sussulti, piatta come probabilmente è stato nella realtà...ma allora perchè fare un film su questa storia?!?!
La pellicola che più gli si avvicina è quella del ragazzo di American Beauty che filma la borsa di plastica che svolazza al vento: ci potete trovare tutta la fotografia e la poesia che volete, ma rimane una borsa che svolazza per 3 ore...

tomarelpelo  @  20/02/2016 16:06:26
   5 / 10
Un film stra-pompato e mi aspettavo un capolavoro, in vece è stato lunghissimo e soporifero!

3 risposte al commento
Ultima risposta 26/02/2016 11.55.45
Visualizza / Rispondi al commento
Crystal_89  @  14/02/2016 16:48:37
   5 / 10
Tecnicamente ineccepibile: ambientazione, fotografia, costumi e cast sono eccezionali.
La storia però, di per sé avventurosa, viene dilatata all'inverosimile diventando un piattume. Gran parte del film mostra Di Caprio mentre rantola o striscia. Un'infinità di scene oniriche provano ad impressionare, ma risultano forzatissime e ripetitive. Il risultato è una totale assenza di partecipazione o empatia.
Operazione commerciale furba, che ingaggia un attore che attira le luci degli oscar sui suoi film a prescindere dal risultato. Molto furbetta anche la scelta del pel di carota, assolutamente fuori ruolo, conosciuto ai più per aver interpretato Bill Weasley secoli fai ma guarda caso appena tornato sulla cresta dell'onda grazie all'ultimo Star wars (anche lì poco credibile come ufficiale del 1° ordine)

suzuki71  @  10/02/2016 12:36:09
   4½ / 10
Passo falsissimo di uno dei miei registi preferiti (sigh!) che si incammina in un mainstream talmente privo d'anima e talmente ripetitivo da risultare soporifero o irritante: ed infatti, alla scena del cavallo - per intenderci - vinto da entrambe le forze di cui sopra me ne sono andato.
Fotografia magnifica e Di Caprio bravissimo, ma non basta, la sceneggiatura è imbarazzante, un film che ho trovato talmente banale e ripetitivo che ho preferito qualsiasi altra cosa al finale del film.

Evelano  @  07/02/2016 01:13:09
   4½ / 10
Film soporifero e con una trama davvero misera e per niente coinvolgente.

Sinceramente non capisco una media di 7.5, ok Di Caprio bravissimo (e meno male che c'e' almeno lui a dare un senso a due ore e mezza di noia) ok i paesaggi, le riprese, la fotografia.. Ma a parte questo il vuoto piu' totale e tanti sbadigli in sala.

baronepdg  @  25/01/2016 20:07:08
   5½ / 10
Mah, mi aspettavo molto di più da questo pompatissimo film, che ruota attorno al personaggio poco carismaticamente interpretato da Di Caprio. Il film è lento, ha dei dialoghi dilettantistici, potrebeb tranquillamente durre un'ora di meno, e poi c'è un limite a tutto: ma come puo' un uomo ferito gravemente da un orso (che inspiegabilmente prima lo attacca, poi gli lecca il viso senza finirlo), sopravvivere per giorni senza un disinfettante, senza mangiare, senza vestiti di ricambio e passando buona parte del tempo nelle acque gelide invernali delle rapide di montagna senza mai asciugarsi e cambiarsi ?? Mah, misteri dello sceneggiatore

3 risposte al commento
Ultima risposta 29/01/2016 14.56.54
Visualizza / Rispondi al commento
TheLory  @  24/01/2016 11:47:39
   4 / 10
E dategli sto benedetto telegatto a di caprio, così almeno la finiamo con queste fastidiose polemiche. Il film è una robetta scandalosamente noiosa, tranne ovviamente la bella ma ahimè irreale scena dell'orso.
Inarritu è nato per farmi sbadigliare, non è la prima volta che lo fa, quindi lo boccio senza appello stavolta.
Ficcati sottobraccio di caprio e infilati sul primo treno per qualsiasi remota destinazione, fammi un favore.

3 risposte al commento
Ultima risposta 25/01/2016 17.55.52
Visualizza / Rispondi al commento
minoidepsp  @  23/01/2016 02:29:47
   5 / 10
Bellissimi i paesaggi e l'ambientazione. Meno interessante vedere Di Caprio che si trascina per un paio di ore di film e che a ogni visione di moglie o figlio patisce una sciagura, che siano orsi, burroni, rapide, tempeste di neve, attacchi di indiani o di cacciatori di pelli, roba da mettere ko anche Terminator.
Penso si potesse fare un po' meglio di così.

barone_rosso  @  22/01/2016 20:45:55
   2 / 10
Un efficace antidoto contro l'insonnia, 2.36 ore di rottura di maroni. La recitazione rasenta lo zero, a meno che urla e gemiti possano essere definiti recitazione. Un film progettato a tavolino per far prendere l'oscar a di Caprio, speriamo che non lo prenda neanche stavolta...

6 risposte al commento
Ultima risposta 29/01/2016 20.06.57
Visualizza / Rispondi al commento
faluggi  @  22/01/2016 20:15:53
   3 / 10
Rooooooooooonf, ho praticamente dormito in sala, penoso, Di Caprione ha fatto di meglio, capisco che vuole a tutti i costi l'oscar e quindi fa queste porcate per il pubblico americano ma...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

9 risposte al commento
Ultima risposta 31/01/2016 01.25.24
Visualizza / Rispondi al commento
TheGame  @  22/01/2016 16:16:49
   5½ / 10
Visivamente debitore della parte più cool del Cinema Malickiano, l'ultima pilotata operazione di Inarritu è un abbaglio formale ben impacchettato, tenta il verosimile, ma romanzando quando sovviene, una visione cruda, ma non troppo da crear scandalo, con qualche grossolana sbavatura tecnica e i due grugni monolitici di Di Caprio al seguito, insomma una simpatica paraculata.

marco.longhi  @  21/01/2016 17:35:46
   5 / 10
Deludente. DiCaprio come Will Coyote, gliene capitano di ogni e non muore mai!

djciko  @  20/01/2016 10:55:08
   5 / 10
Fa venire voglia di andare a San Martino di Castrozza.
Oltre questo, è un noioso revenge-movie, di cui si salvano solo i paesaggi.
Bah, da Inarritu mi aspettavo qualcosa di piu' originale, invece non vedevo l'ora che finisse il film.

Lucya  @  19/01/2016 18:03:28
   3 / 10
Film noiosissimo! Dal trailer mi aspettavo un bel film invece sono rimasta molto delusa.. Io con altre persone abbiamo rischiato più volte di addormentarci.. Non siamo andati via a metà film perchè speravamo che da un momento all'altro si movimentasse un pò, con più colpi di scena ma invece niente...

2 risposte al commento
Ultima risposta 23/01/2016 02.17.32
Visualizza / Rispondi al commento
Spera  @  19/01/2016 16:28:05
   5 / 10
Per una volta il problema maggiore non è Dicaprio.
Mi aspettavo molto da Inarritu ma questa volta sono rimasto davvero deluso.

Chiariamoci, a livello estetico regia e locations sono magnifiche niente da dire, il film solo per quello varrebbe già la sufficienza.
L'unico appunto sulla regia è la battaglia iniziale. Movimenti bellissimi di camera, quasi dei piani sequenza ma troppo lenti, poco funzionali alla lotta dove avrei apprezzato più frenesia, più tagli, meno pulizia nelle inquadrature, invece così c'è troppo contrasto tra la furia della battaglia e l'eleganza delle inquadrature.
Tornando al voto ad un certo punto non vedevo l'ora che il film finisse e ripiego sul 5 perché da questo regista non accetto un prodotto così lungo e vuoto.

Cominciamo col dire che qui l'operazione sembra assolutamente commerciale, un film fatto per Hollywood e le premiazioni.
Ma perchè quando diventate così famosi vi rin********te e chiamate Dicaprio a recitare?
A parte quest'ultimo che vuole l'oscar ma si fa rubare la scena da Hardy a più riprese, ho trovato la storia troppo esagerata e romanzata, molto lontana dalla storia vera da cui è tratto.
Passiamo alla durata, la definirei esasperante per quello che racconta il film, si poteva benissimo condensare in un'ora di meno. O almeno in una arco di tempo così lungo mi sarei aspettato più approfondimenti sull'epoca storica in cui ci troviamo, qualche approfondimento in più sui difficili rapporti tra gli indiani d'America e questi "esploratori". Invece niente di niente.
Caratterizzazione dei personaggi inesistente, a parte Fitzgerald interpretato da un grande attore(per cui alla fine tifavo): risulta impossibile affezionarsi a qualunque dei personaggi, non vi è mordente e in un film che parla di vendetta la mancanza di quest'ultimo è la lacuna più grave.
Per dirla in parole povere, la vendetta è un argomento davvero coinvolgente, che ti tiene incollato fino alla fine. Qui sinceramente non me ne fotteva un caxxo della vendetta di Dicaprio, anzi non vedevo l'ora che morisse.
Il tutto di una prevedibilità disarmante culminante in una s*****ttata che...
Storia ridotta all'osso, quasi inesistente, e troppo semplice e mal caratterizzata per poter coinvolgere.
Nessuna emozione, nessuno stimolo.
A Gonzalez ma sei tu o cosa?

Invia una mail all'autore del commento roizzz  @  19/01/2016 08:40:29
   4½ / 10
bellissima la battaglia iniziale e la scena dell'orso...

per i restanti 9/10 del film..."hmmmfffffff... ptu ptu.... che fatica essere così invincibili.. fortuna che la so lunghissima..,. sono un Amerianco, amico degli indiani io... non posso mica morire come tutti gli altri di sto film che muoiono come le mosche...."

2 risposte al commento
Ultima risposta 19/01/2016 15.04.42
Visualizza / Rispondi al commento
antoeboli  @  19/01/2016 00:21:55
   5 / 10
Come anche qualcun altro ha notato il film è secondo me troppo lungo per quello che vuole riuscire a raccontare , e in troppi momenti manca di mordente, con un Di Caprio che praticamente per 2/3 del film non dice una parola (non posso dirvi il perchè altrimenti spoiler),
e il tutto si basa su un susseguirsi di paesaggi bellissimi , qualche momento geniale , e il tutto per compiere la sua vendetta personale .
Sicuramente a livello di recitazione Leo ha dimsotrato di meglio in tanti altri film , e per esempio wolf of walt street era superiore il suo personaggio ,seppur tanto diverso da questo cacciatore di pelli.
Tecnicamente è girato molto bene ,e anche il cast nel suo complesso è ottimo ma secondo me è uno di quei prodotti strapompati dai giornali ancor prima che fosse uscito .

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

massy1979  @  18/01/2016 23:32:02
   5 / 10
Del film si salvano solo la fotografia e le musiche per il resto indifferenza assoluta . Non trasmette nessuna emozione , situazioni che rasentano il ridicolo della serie "sono più immortale di un super eroe ", salti nel vuoto, bagni in fiumi ghiacciati , ferite mortali che guariscono , sono uscito dal cinema deluso .

1 risposta al commento
Ultima risposta 21/01/2016 17.43.04
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
augure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generale
 NEW
back to black
 NEW
brigitte bardot forever
 NEW
cattiverie a domicilio
 NEW
challengers
 NEW
civil warcoincidenze d'amore
 NEW
confidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'ingannoghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoile
 NEW
il caso josette
 NEW
il cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4
 NEW
la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lancia
 NEW
rebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orsoshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)
 NEW
spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomtito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
vita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1049805 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net