dragon trainer 2 regia di Dean Deblois USA 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

dragon trainer 2 (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film DRAGON TRAINER 2

Titolo Originale: DRAGON TRAINER 2

RegiaDean Deblois

Interpreti: -

Durata: h 1.30
NazionalitàUSA 2014
Genereanimazione
Al cinema nell'Agosto 2014

•  Altri film di Dean Deblois

Trama del film Dragon trainer 2

Sono trascorsi cinque anni da quando Hiccup e Sdentato sono diventati inseparabili. Mentre Astrid e il resto della banda si sfidano in corse di draghi, Hiccup e Sdentato si divertono a volare per i cieli, a mappare nuovi territori e a esplorare nuovi mondi. Quando una delle loro avventure li porta alla scoperta di una segreta grotta di ghiaccio, patria di centinaia di sconosciuti draghi selvaggi e di un misterioso trainer, i due amici si ritrovano al centro di una battaglia in difesa della pace.

Film collegati a DRAGON TRAINER 2

 •  DRAGON TRAINER, 2010
 •  DRAGON TRAINER: IL MONDO NASCOSTO, 2019

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,36 / 10 (49 voti)7,36Grafico
Miglior film d'animazione
VINCITORE DI 1 PREMIO GOLDEN GLOBE:
Miglior film d'animazione
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Dragon trainer 2, 49 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

barone_rosso  @  05/10/2014 21:39:52
   5 / 10
Sono un po' stupito che questo film abbia mantenuto la stessa media del primo, perchè è MOOOOLTO peggio. Per un semplice motivo: NULLA di nuovo! L'effetto novità che mi aveva fatto amare il primo, qua è totalmente svanita, e purtroppo non rimane niente... Peccato.

faluggi  @  28/09/2014 13:57:30
   3 / 10
Ecco i film d'animazione americani di oggi, prendono le creature mitologiche come i draghi e le sminchiano, facendoli apparire come dei fessi. Più cacoso del primo film, ma ribadisco che tra tutti i prodotti Disney/Pixar/Et similia non è tra i più aberranti. Il perchè? Ha una sorta di trama vagamente eleborata. Comunque non fatelo guardare i bambini, che si rin********scono con sti filmacci. Piuttosto fate loro guardare anime, cresceranno bene e con semi-sani principi, ma soprattutto con un cervello.

PENOSO.

4 risposte al commento
Ultima risposta 26/10/2014 12.56.30
Visualizza / Rispondi al commento
max_1974  @  26/09/2014 14:51:29
   4 / 10
Diciamo che questo film potrà anche piacere ai bambini, però gli adulti devono tener conto che il DRAGO è un simbolo iniziatico (il principio maschile) e che non si dovrebbe ridicolizzarlo e parcellizzarlo così ... allora è molto meglio SMAUG dello HOBBIT, se vogliamo, perché ha l'aspetto di un vero DRAGO (cosa che non hanno SDENTATO e gli altri) e se ne sta nella sua bella caverna (il principio femminile).

2 risposte al commento
Ultima risposta 26/09/2014 16.27.34
Visualizza / Rispondi al commento
Wyrael  @  21/08/2014 01:24:05
   5 / 10
Ditemi che le recensioni qui sotto sono uno scherzo...
Non credo di aver mai visto un film d'animazione tanto pesante, interminabile, forzato e banale... Premesso che sono un appassionato di fantasy, credo di potermi permettere di dire che questo film di fantastico ha poco o niente. Ambientazioni povere, personaggi poco caratterizzati, draghi variopinti ridicolizzati ed estremamente irritanti, plot e battute costruiti a dovere, studiati per scuotere lo spettatore medio.
Prevedibilità e forzature a go go... Nessuna delle scene più importanti mi ha minimamente toccato, non solo me, ma anche il pubblico annoiato in sala; tutto sembra esser stato preparato ad hoc per strappare la lacrimuccia. Manca il reale sentimento, la magia, un film palesemente costruito, artificiale, vuoto e terribilmente pesante. Posso ancora ancora capire i bambini, che di storie così ne avranno viste poche e che se dici loro "c.acca" si rotolano dal ridere. Ma è la solita trama, trita e ritrita in tutte le salse, ci sono momenti veramente imbarazzanti e da latte alle ginocchia. La sera che sono andato a vederlo eravamo solo adulti e le palle di fieno rotolavano di fronte agli sbadigli generali, a parte quella povera pazza che si sganasciava ad ogni verso o rumore emesso dai draghetti. Beata lei. Sono rimasto molto deluso dal film ed allibito dalla media generale dei voti che si trovano su diversi siti web. Ditemi perfavore cosa sta succedendo... Ragazzi anche l'animazione è mediocre... Ma veramente vogliamo paragonarla a certi capolavori Pixar? Il film non aveva un altissimo budget e si vede... Textures povere, movimenti legnosi ed espressività appena discrete. A me sembra di aver visto una puntata lunga di un qualsiasi episodio dei power rangers, ma coi draghi, o meglio, quelle sottospecie di esseri ritardati che sembrano dei pokèmon, anzi ancora peggio dei Digimon. Se hai più di 20 anni e sei cresciuto coi veri capolavori animati (manga o disney), stattene comodo a casa e guardatelo una sera che proprio non hai niente da fare.

3 risposte al commento
Ultima risposta 31/08/2014 23.57.16
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049606 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net