deadpool 2 regia di David Leitch USA 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

deadpool 2 (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film DEADPOOL 2

Titolo Originale: DEADPOOL 2

RegiaDavid Leitch

InterpretiRyan Reynolds, Josh Brolin, Morena Baccarin, Julian Dennison, Zazie Beetz, T.J. Miller, Brianna Hildebrand, Jack Kesy, Stefan Kapičić, Andre Tricoteux, Leslie Uggams, Karan Soni, Shiori Kutsuna, Eddie Marsan, Terry Crews, Lewis Tan, Bill Skarsgård, Rob Delaney, Hayley Sales, Luke Roessler, Robert Maillet, Scott Vickaryous, Tanis Dolman, Islie Hirvonen, Alan Tudyk, Nikolai Witschl, Andréa Vawda, Hunter Dillon, Thayr Harris, Lars Grant, Paul Wu, Brad Pitt, Nicholas Hoult, James McAvoy

Durata: h 1.59
NazionalitàUSA 2018
Genereazione
Al cinema nel Maggio 2018

•  Altri film di David Leitch

Trama del film Deadpool 2

Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l'X-Force, con l'obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.

Film collegati a DEADPOOL 2

 •  DEADPOOL, 2016

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,16 / 10 (47 voti)7,16Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Deadpool 2, 47 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Jumpy  @  21/12/2022 21:19:13
   6 / 10
il primo ricordo che non era male, con questo invece, come han notato anche altri, si è virato eccessivamente verso le gag/battute... davvero... son un continuo... tanto che la trama sembra giusto un pretesto.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  12/02/2022 20:53:52
   6½ / 10
Siamo ai livelli del primo, nel senso che l'idea di base è più o meno simile, ma ci sono in più alcune idee tutto sommato interessanti, per questo motivo ho dato lo stesso voto del capitolo precedente. In generale un film con scene d'azione tutto sommato buone, gag che tutto sommato funzionano... insomma, "Deadpool" è "tutto sommato" un film discreto, nulla di più.

maxi82  @  05/01/2021 12:10:18
   7 / 10
Migliore del primo in tutto...Ironia ,grafica,i personaggi,le scene d'azione,e soprattutto finalmente un film Marvel solo per adulti e abbastanza crudo....promosso

Goldust  @  13/03/2020 11:52:24
   7½ / 10
Sequel che non azzarda troppo ma che allo stesso tempo non delude le aspettative, confermando il lato fracassone dell'operazione ed aggiungendo azione e qualche personaggio indovinato alla narrazione. Come qualche utente ha fatto giustamente notare manca un pò l'effetto sorpresa del primo capitolo perchè ora sappiamo già cosa aspettarci quando il nostro supereroe parte in quarta alla ricerca di cattivoni da eliminare o di vendette da compiere; ci sono però tante sequenze degne di nota come il reclutamento della strana x-force o l'inseguimento nel traffico cittadino. Come al solito da non perdere le brevi ed esilaranti scene post titoli di coda. E gioco nel gioco, provate ad identificare il buon Brad Pitt, che fa una comparsata di due secondi scarsi.

Jokerizzo  @  27/01/2020 21:35:22
   10 / 10
Dal mio modesto punto di vista...ancora meglio del primo capitolo! L'ho trovato più "umano" da un certo punto di vista e ricco di scene divertentissime! Stiano alla larga i bambini!
Nel suo genere, un piccolo capolavoro!

Budojo Jocan  @  14/12/2019 18:53:01
   7½ / 10
Di gran lunga migliore del primo capitolo secondo me. Visione leggera e spassosa che libera la mente, perfetto per una serata rilassante coi piedi sul comodino e un crodino ghiacciato (massì, ogni tanto una pazzia ci vuole).

GreatJohn96  @  05/12/2019 20:37:45
   4½ / 10
Un nettissimo passo indiertro rispetto al suo riuscito predecessore, che si poneva come un film parodistico senza troppe pretese ne troppa carne al fuoco. Qua siamo a livello dei tipici "Nome A Caso" Movie statunitensi.

TheLegend  @  05/12/2019 20:13:14
   7 / 10
Non sfigura a confronto del primo.
Se si ha voglia di qualcosa di leggero è perfetto.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  17/05/2019 23:10:55
   7 / 10
Inevitabile secondo capitolo dopo un esplosivo esordio appena due anni fa.
Il divertimento è assicurato, Deadpool non ha perso smalto, anzi, forse è anche piu' spassoso del primo capitolo.
La compagnia si allarga con un simpatico cattivone e una banda di X-men formidabili. La loro prima e ultima missione è tra i momenti piu' divertenti degli ultimi anni.
La Marvel ha preso la strada giusta, ormai gli effetti speciali da soli non bastano, c'è bisogno di sceneggiature brillanti come queste...certo non tutti posso essere cosi poco adatti al pubblico piu' giovane ma pazienza...
Divertimento assicurato!

ragefast  @  14/05/2019 23:48:27
   5½ / 10
E' chiaro che il personaggio di Deadpool va fuori dagli schemi dei soliti Marvel. Da certi punti di vista è un bene, perché è la cosa più diversa che si possa trovare in un franchise che si è un po' troppo appiattito sulle trame e sta andando avanti a sfornare film come se fosse una catena di montaggio.

D'altro canto, forse un po' più del primo Deadpool, questo si è spinto fin troppo sulle gag, per carità alcune delle quali molto brillanti, ma praticamente la trama è solo una qualcosa di contorno alle stesse, oltre che a tratti anche noiosa perché priva di mordente.

Peccato perché, tra le varie potenzialità, il personaggio di Cable forse poteva essere sfruttato meglio.

Attila 2  @  30/04/2019 11:52:41
   6½ / 10
Un bel film sui Supereroi molto particolare,irriverente,con molte battute e qualche parolaccia che lo rendono appunto un film sui Supereroi atipico,perche' alcuni della X-force non hanno superpoteri o ne hanno di inutili e la scena che si buttano dall'aereo per iniziare la missione e........

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER l'ho trovata geniale,quasi da Scary Movie.Comunque non e' demenziale perche' ha ottimi effetti speciali e tante scene d'azione che si pretendono da questo genere di film,ma la dissacrante ironia la fa da padrona e rende tutto piu' piacevole e divertente

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  17/04/2019 19:19:17
   7½ / 10
Anche meglio del primo "Deadpool". Tanta ironia e irriverenza, azione a profusione e alcune new entry interessanti (Cable e Domino) fanno di questo secondo capitolo un vero spasso. Nonostante sia in piena linea con il primo film per quanto riguarda la forma, "Deadpool 2" riesce comunque a mantenere la freschezza con nuove idee (la parte con la X-Force è geniale a mio parere) che sopperiscono ala mancanza dell'effetto novità che aveva la precedente pellicola.
A livello di citazioni cinematografiche vale la pena menzionare i titoli di testa in stile James Bond movie.
Qualche lungaggine di troppo forse, ma il divertimento è assicurato.

mauro84  @  27/01/2019 17:51:37
   7 / 10
Film del giorno scelto, un film di trama rilassante, ironico, divertente sotto vari aspetti, un bel prequel, piaciuto parecchio, altra grande pellicola dei Marvel Studios!

Ryan Reynolds (deadpool che conferma!!)
Morena Bacccarin, troppo breve come comparsa, piacevole presenza, "piace"
Josh Brolin (piace, buona interpretazione, il suo Cable mi piace!
Zazie Beetz (ottima interpretazione, Domino piace molto)
Shioli Kutsuna carina, poche e buone battute, ci sà fare la nuova australiana!

Il regista, scrive, dirige un ottimo prequel, sà divertire, gestisce bene sia le parti serie che le parti ironiche, ottimo mix. Colonne sonora piace ed ottimi effetti speciali. Non annoia mai, andrenalina alta, fino alla fine merita!
Sequel ben fatto, ottimo.

Film consigliato, visione meritevole !

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  17/12/2018 13:05:54
   7 / 10
Sequel degno del primo capitolo.
Mi sono divertita. E' stata la giusta conclusione ad una domenica di relax.
Divertente ed ironico.
Bravo Ryan Reynolds.

davmus  @  04/12/2018 11:56:10
   7½ / 10
Eccessivo, super ironico, ben fatto....

markos  @  29/11/2018 10:42:35
   7 / 10
Anche questo secondo capitolo è molto divertente, Supereroe spassoso, "sboccato".
Non se è adatto ai bambini visto che ci sono delle scene splatter. Tutto sommato secondo me un pelino meno bello del primo film.

antoeboli  @  08/11/2018 12:17:08
   8 / 10
Il primo Deadpool fu una sorpresa grandiosa per il pubblico . Il secondo lo migliora inserendo nuovi personaggi di altri mondi Marvel come quello Xmen , e mantenendo la sua verve comica con citazioni fino all sfinimento , e camei di diversa maniera .
A farla da padrone anche un'ottima regia , passata a Leitch , e una ost di prestigio .

floyd80  @  29/10/2018 07:39:41
   7 / 10
Di solito i seguiti hanno tutto in più, più morti, più scene d'azione, più esagerazioni, più personaggi. E anche in Deadpool 2 succede la stessa cosa.
Ma nel caso delle altre produzioni è solo un modo per allungare il brodo, in questo film invece tutto questo abbondare è sinonimo di idee e divertimento.
Insomma Deadpool 2 è meglio del primo.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  08/09/2018 10:48:32
   7½ / 10
Raro esempio di sequel che si mantiene sugli ottimi livelli del precedente, senza perdere nemmeno un grammo della sua portata irriverente. Reynolds è sempre bravissimo così come tutto il cast. Splendide le scene dopo i titoli di coda,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  07/09/2018 13:10:53
   5 / 10
a me non è piaciuto granchè , sempre molto volgare, pieno di doppie allusioni e con battute del protagonista che proprio non mi fanno ridere.
Resta da dire solo che la storia è tuttavia buona,coerente e sensata , la regia solida e le recitazioni convinte. altrimenti senza tutto questo sarebbe veramente mediocre.

VincVega  @  27/08/2018 18:36:26
   7 / 10
Visionata la versione super cut, forse un po' lunga, ma divertente. Devo dire che i primi minuti non convincevano, poi devo dire che mi ha preso, grazie alle trovate, la maggior parte azzeccate (così come le citazioni). L'arrivo di Brolin e il budget superiore portano qualcosa in più. Speriamo ci siano altri miglioramenti per il terzo capitolo.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  25/08/2018 16:57:36
   7½ / 10
Il film funziona, magari meno irriverente del primo probabilmente perchè viene meno l'effetto sorpresa che aveva creato il primo Deadpool, ma la formula di fondo non ha cambiamenti profondi. Si prosegue su quel solco e la strada percorsa non sacrifica inventiva e brillantezza. La presenza di Reynolds è una garanzia, l'innesto di Brolin nei panni di Cable fornisce un eccellente valore aggiunto. Il giocattolone non viene snaturato e questo è un risultato più che positivo.

Clint Eastwood  @  24/08/2018 16:53:15
   5 / 10
Svanito l'effetto sorpresa del primo capitolo siamo alle solite. Anonimo

topsecret  @  05/08/2018 14:46:33
   7½ / 10
Se non migliore quantomeno sui livelli del precedente.
DEADPOOL 2 sembra non deludere le aspettative regalando un'altra perla da incastonare nel diadema Marvel, offrendo l'ennesima visione ricca di effetti speciali ma anche e soprattuto di battute divertenti, personaggi di vario genere, armi e duelli all'ultimo colpo e un ritmo indiavolato che non permette distrazioni e diverte in maniera elettrizzante.
Speriamo, quanto prima, in un terzo capitolo all'altezza dei primi due.

Invia una mail all'autore del commento luca986  @  25/07/2018 00:13:39
   7½ / 10
Il film funziona. Non annoia. Discreta sceneggiatura.

piripippi  @  04/07/2018 20:36:26
   6½ / 10
non un capolavoro ma segue bene il filo del primo film. una buona trama con ottimi effetti. bravi gli attori

fistignaccheri  @  12/06/2018 13:27:52
   8½ / 10
Molto molto bello !

Sestri Potente  @  10/06/2018 19:39:38
   8½ / 10
Addirittura meglio del primo capitolo, c'è ancora più azione e divertimento, oltre ad una storia avvincente e ricca di spunti interessanti.
Non è solo un grande successo commerciale (oltre 600 milioni di dollari incassati finora in tutto il mondo), ma uno dei migliori film in circolazione per la categoria che rappresenta.
Sono convinto che Ryan Reynolds con questo personaggio abbia dato una svolta alla sua carriera.

biagio82  @  07/06/2018 15:06:16
   7 / 10
secondo me è inferiore al primo, si perde il fattore novità e il tentativo di dare una storia con più significato, sacrifica alcune batute, che comunque ci sono ma per essere capite bisogna avere una cultura pop, molto più vasta del precente film (vedi la scena alla basic instint) dove erano più semplici.
qua abbiamo una storia più complessa e stratificata, che introduce altri ottimi personaggi sia quelli su cui non avevo dubbi (cable) sia quelli che non mi convincevano ma su cui ho dovuto ricredermi (domino), una regia molto più coreografica nei combattimenti e scene che ancorano il personaggio al mondo degli x-men cinematografici, ma come detto mancano le grasse risate del primo rendendo il film più in linea coi prodotti classici di supereroi e meno di rottura, che era la cosa che adoravo del film precedente.
rimane comunque un buon prodotto che merita di essere visto

cort  @  01/06/2018 00:34:29
   6½ / 10
il primo era una novità e secondo me più attinente al personaggio(pazzo, violento, scanzonato).
Questo secondo capitolo si impregna di una tematica che fa rendere molto meno il personaggio(spoiler) e rende noioso parte del film. Effetti speciali non di grande qualità estetica ma ben montati. Batutte piene di citazioni ma non sempre divertenti.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

3 risposte al commento
Ultima risposta 08/06/2018 02.16.57
Visualizza / Rispondi al commento
Norgoth  @  24/05/2018 23:11:40
   7 / 10
Deadpool 2 resta sulla stessa linea del primo: divertente, fracassone quanto basta, con la battuta -spesso sboccata- sempre dietro l'angolo (ma la battuta "adulta", non quelle disneyane dei film Marvel), numerose citazioni, con uno schema che si discosta molto dai ben più lineari film Disney. Che ciò sia un bene o un male, è soggettivo (per me è un bene, almeno fino a che Fox non verrà completamente assorbita da Disney e quindi "bambinizzata" per maggiori profitti).
Verso la fine, però, c'è stato un momento di piccola noia che non mi aspettavo, poi subito passato.
Belle anche le due scene dopo la fine del film, tra le migliori viste nei film con supereroi Marvel.
Per gli amanti del genere e di Deadpool (tra cui io).

gemellino86  @  22/05/2018 22:19:11
   7½ / 10
Sequel ben fatto che non delude le aspettative. Violento (quasi) al punto giusto e con una buona dose di umorismo. Peccato per la trama un po' ingarbugliata. Effetti speciali moderati e dialoghi scurrili ma ben fatti. Consigliato in attesa del terzo episodio.

Invia una mail all'autore del commento Jason XI  @  21/05/2018 23:57:22
   6½ / 10
Mah.... dopo la novità del primo che presenta una Marvel trasversale e più *****na, non è che questo secondo capitolo sia così entusiasmante come tutti decantano... anzi... iperfarcito di battute non sempre all'altezza e anche inutilmente volgarotte si presentano come caratteristica principale del film che, tuttavia, è ben girato e si lascia guardare, ma niente più di questo.

Manticora  @  21/05/2018 20:41:48
   8½ / 10
Il menefreghismo spinto del DP è probabilmente ora come ora il lato migliore del genere cinecomic, da un lato la Disney-Marvel ha raggiunto un apice con i personaggi abbastanza scontato dove il villain per eccellenza aggiunge poco al minestrone di personaggi e scontri triti e ritriti, dall'altra parte la Warner-DC dopo un insoddisfacente JL deve puntare sugli stand alone per recuperare interesse ed incassi. In mezzo a questo DP ha il pregio di non prendersi MAI sul serio e nonostante la SCENEGGIATURA DEBOLUCCIA il seguito riesce ad aumentare il livello di follia e demenzialità senza scadere nel grottesco. Inoltre i personaggi TUTTI hanno comunque un ruolo, senza scadere nel macchiettistico. Ci sono meno battute forti, più umorismo e soprattutto situazioni paradossali, che trascinano la storia in binari ben prestabiliti certo, ma amalgamando tutti i personaggi in maniera organica. DP è ovviamente il collante: un logorroico, schizzato,paranoico,volgare,psicopatico mercenario che decide di formare un gruppo chiamato X-FORCE. La sceneggiatura di Warvick e Reese con l'apporto fondamentale di Ryan Reynolds è uno spasso, soprattutto nei momenti di confronto tra DP e Cable, DP e colosso, DP egli x-force, insomma funziona. Forse il calando di battute volgari, oscenità e omicidi scomodi

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
lascia un pò il tempo che trova, ma la regia di Leitch funziona, anche meglio nelle scene action rispetto a quelle di Miller, considerando che Leitch viene dagli stunt di John Wick...
In tutto questo l'entrata in scena della x-force

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER oltre allo scontro finale danno grande ritmo al film, Josh Brolin è un convincente Cable, Morena Baccarin è sexi e funziona, idem per Zazie Bets, una DOMINO di colore che ha molto da dare come personaggio, e siamo solo all'inizio. Insomma tra cosce muscolose, menefreghismo spinto, un autista di taxi che vuole diventare un killer, battute a raffica, violenza gratificante e una ottima colonna sonora DP 2 ci traghetta ai titoli di coda, con delle scene post-credit che hanno MOOOLTO più senso del fan-service Disney-Marvel e quindi adesso aspettiamo X-FORCE.
"Tu non sei un supereroe, sei soltanto un pagliaccio vestito da sex-toys!"

dagon  @  21/05/2018 18:56:15
   5 / 10
Avevo detestato il primo e non ho cambiato idea con questo secondo. Trovo tutto forzatissimo (e tedioso) come in certe detestabili commediacce americane degli utlimi tempi. E questa sarebbe scorrettezza... mah. Di contro, la regia è sicuramente superiore a quella del precedente.

ezio84  @  21/05/2018 17:51:51
   8 / 10
Ottimo almeno quanto il precedente, nonostante non ci sia l'effetto novità.
Alcune scene fanno veramente ridere di gusto.

Gran bel seguito.

ilgiusto  @  21/05/2018 10:22:30
   8 / 10
Straconsigliato per adulti cinefili.
E' divertentissimo.

Elmatty  @  21/05/2018 09:44:21
   8 / 10
La seconda venuta.
Questo Deadpool 2 mi è piaciuto tanto ma in una misura minore rispetto al primo perchè manca quella freschezza che contraddistingueva il primo.
Inevitabilmente dico perchè il primo portava una ventata d'aria fresca nel mondo dei supereroi, in questa seconda pellicola sapevamo già che cosa andiamo a vedere.
Comunque ci troviamo di fronte ad una pellicola di forte impatto, citazionista al massimo, dove l'azione è alla base di tutto ma i dialoghi di Deadpool come sempre fungono da collante a tutto.
La storia è molto semplice di per se, per non dire banale, ma almeno ha uno svolgimento lineare che non annoia mai.
"La sceneggiatura è deboluccia...".
Tantissime citazioni appartenenti al mondo Marvel e molte ad un personaggio in particolare del mondo Fox dei supereroi a noi molto caro, in cui Deadpool 2 riprende a tratti la struttura dell'ultimo film di questo personaggio Fox...
E aggiungo che il finale del film, secondo me, riprende una situazione che sicuramente vedremo nel prossimo Avengers, chi ha visto il film capirà...
Gli attori in gioco sono ottimi: Ryan Reynolds nemmeno a dirlo questo è il suo personaggio e in questo seguito ha anche contribuito alla sceneggiatura "deboluccia", Brolin è un ottimo villian anche se un po' banale inizialmente ma che riesce ad evolvere nella seconda parte del film, la squadra della X-Force è spassosissima dove anche qui rappresenta una chiara citazione...
Tecnicamente stupendo anche se la regia di Leitch è inferiore rispetto a quella di Miller del primo film anche se presenta momenti di un certo impatto, però quella del primo film aveva più guizzi registici non indifferenti.
Il solito Deadpool che è talmente citazionista da doverlo vedere almeno una seconda volta per coglierle tutte, perchè molte sono palesi mentre altre sono più costruite e nascoste.
Diverte e fa ridere amaro, e soprattutto non si prende minimamente sul serio.
Consigliato.

pernice89  @  21/05/2018 09:13:23
   8 / 10
Neanche il seguito ha deluso. Pensavo mi piacesse meno del primo, e invece no! Diverte come il primo, trama piuttosto semplice ma non per questo poco efficace, di nuovo si ride di gusto. Andatelo a vedere!

LucaT  @  21/05/2018 06:02:08
   6½ / 10
come era logico aspettarsi rispetto al primo ha perso molto come impatto
anche se lo stile e il carisma ci sono
l'ho trovato un po forzato e con un humor a volte un po trasandato

senza infamia e senza lode è Deadpool

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  20/05/2018 12:28:29
   8½ / 10
Nulla da dire in merito, secondo me questo Deadpool 2 è una spanna sopra il precedessore! Ironico, citazionista e irriverente. Battute a raffica mischiate con un buon mix di azione. Il film scorre che è una bellezza, forse si perde sulla parte finale che non mi ha convinto al 100%, però devo ammettere che è stata davvero una bella sorpresa. Chiaramente non è un capolavoro, ma davvero un ottimo film per il suo genere!

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  19/05/2018 21:39:03
   7½ / 10
Come per il primo film, probabilmente solo la visione in lingua originale gli renderebbe giustizia: alcune battute e giochi di parole sono abbastanza fiacchi, ma c'è il dubbio che si sia perso qualcosa nel doppiaggio. E in effetti non è tutto a livello altissimo (per così dire, visto il genere) ma quando si ride lo si fa davvero! Alcune gag sono spettacolari e, sapendo già cosa aspettarsi, sicuramente non si potrà non apprezzarlo nel suo nonsense distruttivo. La trama è davvero una mera scusa e contano solo battute e personaggi. Magari si è un po'persa la novità (e la realizzazione tecnica non è sempre eccelsa) ma una visione la merita di sicuro. I titoli di coda sono geniali!

jek93  @  19/05/2018 11:28:47
   7½ / 10
Non ero stato un grossissimo fan del primo Deadpool: probabilmente non lo avevo apprezzato appieno.
Il secondo capitolo di questo personaggio, tuttavia, mi è piaciuto molto: battute irresistibili, scene di combattimento ottimamente realizzate e trama accettabile.
Ottimo lavoro.

Wilding  @  19/05/2018 11:22:58
   6½ / 10
Resta tra i cinefumetti più originali, ma già rispetto al primo capitolo, svanito l'effetto "piacevole sorpresa", perde alcuni punti. Meno ironico, comincia a mescolarsi e confondersi dell'universo dei supereroi, in una trama appena sufficiente e a tratti noiosetta.

john doe83  @  19/05/2018 01:03:26
   7½ / 10
Uno dei miglior cinefumetti mai realizzati, divertentissimo (alcune gag sono veramente geniali) e con il giusto equilibrio tra scene d'azione e narrazione. Deadpool, Cable e Domino ottimamente interpretati.
Scene nei titoli di coda tra le migliori di sempre!
VOTO: 7/8

narko80  @  18/05/2018 03:35:32
   8 / 10
Ai livelli del primo, tra i vari film DC,Marvel ecc ecc ogni tanto serve smorzare con un eroe come lui!

marcogiannelli  @  17/05/2018 23:42:44
   8 / 10
Lo si deve guardare a cervello spento e gustandosi puramente il personaggio e ciò che ne consegue (ovvero un film non convenzionale che distrugge e basta). Solo così si può realmente apprezzare Deadpool, o lo si ama, o lo si odia.
(Registicamente è migliore, cade di tono in alcuni frangenti del finale)

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

50 km all'oraa dire il veroamerican fictionancora un'estateanother endappuntamento a land’s endarfargylle - la super spiaautobiography - il ragazzo e il generalebang bankbob marley: one lovecane rabbiosocaracaschi segna vincecity hunter: the movie - angel dust
 NEW
coincidenze d'amorecover story - vent'anni di vanity fairdamseldeserto particulardicono di tedieci minutidobbiamo stare vicinidrive-away dollsdune - parte due
 NEW
e la festa continua!emma e il giaguaro neroeneaeravamo bambiniestraneifinalmente l'albafino alla fine della musica
 NEW
flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
 NEW
ghostbusters - minaccia glacialegioco di ruologli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperohazbin hotel - stagione 1how to have sex
 NEW
i delinquenti
 NEW
i misteri del bar etoilei soliti idioti 3 - il ritornoi tre moschettieri - miladyil colore viola (2023)il confine verdeil diavolo e' dragan cyganil fantasma di canterville (2024)il mio amico robotil punto di rugiadail ragazzo e l’aironeil teorema di margheritail vento soffia dove vuoleimaginaryin the land of saints and sinnersinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokriptonkung fu panda 4la natura dell'amorela petitela quercia e i suoi abitantila sala professorila seconda vitala terra promessala zona d'interessel'amour et les foretsland of badl'anima in pacele avventure del piccolo nicolasle seduzionil'estate di cleolos colonosmadame webmartedi' e venerdi'maschile pluralemay decembermean girls (2024)memory (2023)monkey manmr. & mrs. smith - stagione 1my sweet monsterneve (2024)night swimno activity - niente da segnalareno way up (2024)omen - l'origine del presagiopare parecchio parigipast livesperfect daysperipheric lovepigiama party! carolina e nunù alla grande festa dello zecchino d'oro
 HOT R
povere creature!prima danza, poi pensa - alla ricerca di beckettpriscillapuffin rock - il filmrace for glory - audi vs lanciared (2022)red roomsrenaissance: a film by beyoncericky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)romeo e' giulietta (2024)runnersansone e margot - due cuccioli all'operase solo fossi un orsosenza proveshirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spacemansuccede anche nelle migliori famigliesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuncoastsupersextatami - una donna in lotta per la liberta'te l'avevo dettothe animal kingdomthe beekeeperthe cage - nella gabbiathe holdovers - lezioni di vitathe piper (2023)the warrior - the iron claw
 NEW
tito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletrue detective - stagione 4tutti tranne teun altro ferragostoun mondo a parte (2024)una bugia per dueupon entry - l'arrivoviaggio in giapponevite vendute (2024)volarewonder: white birdyannick - la rivincita dello spettatorezafira, l'ultima reginazamora

1049553 commenti su 50616 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A KILLER PARADOXCELLPHONECINQUE APPUNTAMENTI AL BUIODEPARTING SENIORSGIOCHI EROTICI DI UNA FAMIGLIA PER BENEGODS OF THE DEEPGUERRA INDIANAHAMMERHEADHISTORY OF EVILHOUSE PARTYIL FUOCO DEL PECCATOIL GIOCO DELLA MORTE - STAGIONE 1IL VOLATORE DI AQUILONIIMMACULATELA GRANDE RAPINALIBERO DI CREPAREMASSACRO AI GRANDI POZZIOMBRE A CAVALLOROADSIDE PROPHETSSHOCK WAVESHOCK WAVE 2SHOGUNSTOPMOTIONSTRIKERTHE BINDINGTHE REGIMETIO ODIO, ANZI NO, TI AMO!TUTTI I SOSPETTI SU MIO PADREUNA COPPIA ESPLOSIVA - RIDE ON

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net